Oggi parleremo dell’organo che è sempre il primo a stabilire un contatto con un altro essere umano – parleremo degli occhi. Bella, arrabbiata, blu, nera… Dicono che dieci lingue che affermano non dicono tanto quanto gli occhi che vedono.
Si tratta quindi di un organo che ci serve sempre e ovunque, perché senza la vista la vita di un individuo sarebbe diversa e molto più difficile. Spesso ci piace dire che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Tuttavia, è necessario rendersi conto che il corpo è anche uno specchio, perché nulla al mondo può sostituire un sorriso aperto con scintillii negli occhi.
Lo sapevate…?
…in modo che un oculista possa rilevare con un semplice esame molte malattie che stanno “cuocendo” nel tuo corpo, dal diabete all’ipertensione.
C’è la scienza dell’iridologia, dove possono dirti quali problemi di salute hai in base a determinati cambiamenti nei tuoi occhi. Gli occhi sono come una specie di punto debole del nostro corpo, poiché la loro condizione cambia a seconda del nostro benessere generale. Quando ci sentiamo bene, vediamo anche meglio e, al contrario, se siamo stanchi, sotto stress o abbiamo qualche tipo di virus, allora anche i nostri occhi condividono il nostro destino, di conseguenza vediamo di peggio.
Forse anche tu…?
…guardando gli schermi di computer o smartphone per 8 ore o più? Allora probabilmente sai quanto ai tuoi occhi piace bruciare e ferire dopo così tanto tempo. È uno sforzo straordinario per i tuoi occhi.
Sai perché? Quando guardiamo al computer, si attivano muscoli più piccoli che affaticano il cristallino dell’occhio. Meno sbattiamo le palpebre, più i nostri occhi diventano asciutti. E i nostri occhi non sono stati creati per tali sforzi. A soffrire di più sono gli occhi delle persone che lavorano nelle fabbriche dietro il nastro trasportatore, nei centri dove vedono raramente o mai la luce del giorno, per non parlare della natura e delle piante verdi su cui gli occhi potrebbero posarsi. Poi c’è il nostro tempo libero, quando ci piace sbizzarrirci sui social, e le luci al neon, che vengono utilizzate sempre più spesso nelle aziende e nei centri, ne aggiungono anche di proprie.
Il risultato sono occhi secchi. Con questo termine intendiamo due fenomeni: a volte i nostri occhi bruciano e altre volte lacrimano. In entrambi i casi c’è la cosiddetta sensazione di sabbia negli occhi, così come le rime degli occhi arrossate. A causa della secchezza degli occhi, c’è una maggiore possibilità di infezione.
Si consiglia di strizzare gli occhi più spesso per inumidire gli occhi quando si lavora con il computer. Il fatto è che durante il lavoro d’ufficio strizziamo gli occhi circa 2/3 in meno del solito. Poi c’è l’aria secca all’interno, che aiuta ulteriormente a far evaporare il film lacrimale. Le persone spesso acquistano vari colliri che simulano lacrime artificiali e li usano per inumidire gli occhi più volte al giorno. “Prevenire è meglio che curare” è un detto popolare. Con le gocce possiamo aiutarci dall’esterno, spesso si tratta solo di alleviare temporaneamente i sintomi.
I nostri occhi meritano di più. Hanno anche bisogno di cure dall’interno.
Se pensiamo ai vasi sanguigni, alle articolazioni, alla pelle o ai capelli quando pensiamo alla frase “Prevenire è meglio che curare”, perché non pensiamo agli occhi da cui dipendiamo così tanto?
In Biostile, quindi, abbiamo prestato particolare attenzione agli occhi e sviluppato prodotti che garantiranno che la tua vista sia migliore e più bella dall’interno. Si, hai capito bene. Oggi vi presentiamo prodotti che colpiscono i vostri occhi dall’interno.
Crystal Vision
Il prodotto Crystal Vision contiene tutte le sostanze che supportano il normale funzionamento degli occhi. È costituito da tutti i potenti antiossidanti, come la luteina e la zeaxantina, che rimuovono tutti i materiali di scarto dalle nostre cellule oculari. La vitamina C viene aggiunta insieme alla vitamina E e A.
Pomegranate contiene una ricca gamma di acidi, forti antiossidanti e polifenoli, ed è anche un prodotto in cui abbiamo ulteriormente aumentato il suo valore nutritivo con l’aggiunta di vitamine del complesso B.
Il melograno è un frutto speciale che nasconde un numero estremamente elevato di semi circondati da un nucleo rosso brillante. I suoi semi sono piccoli e ricchi di polifenoli, che riducono e prevengono i danni causati al DNA dai radicali liberi. Di conseguenza, riducono il rischio di contrarre il cancro.
Il succo di melograno pulisce quei minuscoli capillari da cui le nostre cellule oculari dipendono per ottenere cibo e ossigeno a sufficienza.
Clicca qui velocemente o chiama l’800400808 e prenditi cura dei tuoi occhi e del tuo sistema immunitario oggi stesso!
Puoi leggere di più sui singoli prodotti facendo clic sul link sottostante:
– Crystal Vision
– Pomegranate
-Immune Power