Le innovazioni Biostile a Vitafoods Europe

Le innovazioni Biostile a Vitafoods Europe

Siamo lieti di annunciare che dal 14 al 16 maggio parteciperemo alla fiera Vitafoods Europe a Ginevra, in Svizzera. È l’unico evento dedicato che riunisce la filiera nutraceutica globale ed è visitato ogni anno dai principali esperti provenienti da più di 110 paesi.

Cosa offre Vitafoods Europe?

Vitafoods Europe copre quattro aree chiave dell’industria, dagli ingredienti agli scaffali: ingredienti e materie prime, prodotti finiti, marchi privati e servizi, attrezzature e macchinari. Pertanto, è la piattaforma perfetta per creare un nuovo business e costruire relazioni significative nel settore degli integratori alimentari. Come principale espositore, presenteremo le nostre technologie più avanzate in tutta Europa e nel mondo. Nel frattempo, esploreremo attivamente nuove tendenze e continueremo ad approfondire le nostre conoscenze.

Plasmare attivamente il futuro di uno stile di vita sano

Con la nostra presenza alla fiera a Biostile onfermiamo inoltre il nostro impegno verso lo sviluppo continuo e l’innovazione, che integriamo costantemente nelle nostre attività e nei nostri prodotti. La partecipazione attiva ci permette non solo di seguire le innovazioni globali, ma anche di contribuire alla definizione del futuro della salute e del benessere. Questa è la chiave della nostra missione di aiutare voi, i nostri clienti, a mantenere uno stile di vita sano con prodotti di massima qualità possibile.

Unisciti a noi

Parteciperai anche tu all’evento?  Vieni a trovarci al padiglione 5, stand 148. Questo ti permetterà di scoprire in prima persona le nostre innovazioni leader a supporto della salute e del benessere. Visita anche il nostro negozio online, dove puoi esplorare tutti i prodotti in modo più dettagliato. Ricorda, la tua fiducia ci permette di cercare costantemente soluzioni nuove e migliori per tutti noi.

Ci vediamo a Ginevra!

 

 

 

 

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *